di Samir Al Qaryouti

Quando Rula Jebril ha twittato contro la leader del partito “Fratelli d’Italia”, la signora Giorgia Meloni, che diventerà il primo ministro d’Italia alla fine di questo mese, e l’ha criticata con il suo defunto padre a causa di alcune questioni legali contro di lui, anche se Giorga non lo conosce in quanto ha abbandonato sua madre quando era giovane e non si ricorda di lui. E’ stato un attacco personale in cui la politica non ha nulla a che fare.
Rula ha acceso la rabbia di milioni di italiani che hanno votato per Gorgia, e che hanno maledetto il popolo palestinese a cui la stampa italiana dice che Rula Jibril appartiene.
Rula Jibril, che detiene la cittadinanza Israeliana e la cittadinanza italiana, è di origine palestinese ma la maggior parte dei cittadini palestinesi della palestina occupata nel 1948 e che vivono qui in Italia, non sanno chi sia costei. Rula insiste nel suo attacco gratuito contro la Meloni in difesa della libertà non sappiamo di cosa e democrazia come se fosse il capo di un partito italiano che si prepara a governare l’Italia e questo non è vero anzi è un falso di pessima qualità.
Rula vive negli Stati Uniti e probabilmente ora ha anche la cittadinanza americana, e non sappiamo per chi parla e in nome di chi parla.
Con molta gioia comunichiamo a Rula Jibril che il primo canale della radio italiana GR1, questa mattina ha trasmesso il testo di un comunicato del Ministero degli Affari Esteri Israeliano, che ha elogiato le elezioni italiane, gli ottimi rapporti con l’Italia e la ferma posizione dell’Italia nel condannare l’antisemitismo e confidare in una solida collaborazione con il governo italiano guidato da Giorga Meloni.
Sei felice ora, signora Rula? Dio ti benedica Rula ma ci fai il favore di stare zitta anche per un po’.
Dopo la formazione del nuovo governo e se un giorno sei libera e inviti gli altri a rispettare i diritti degli immigrati, ricordati per esempio di chiedere il diritto dei palestinesi a costruire un loro stato indipendente !!.